Lo Studio Colombo nasce nel 1979, individuando da subito come campo d’azione il settore del mercato immobiliare per l’impresa.
Ad oggi vanta un'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, ed ha quindi visto nascere e crescere intere aree industriali, direzionali e commerciali della città di Brescia e della sua Provincia, servendo aziende bresciane, nazionali ed estere, enti pubblici e multinazionali, costruttori, professionisti, fondi, privati e investitori. Lo Studio Colombo offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso industriale, direzionale e commerciale, immobili a reddito e terreni. Nello svolgimento della propria attività segue fondamentali principi di tradizione a cui negli anni hanno fatto seguito un’affidabile reputazione ed un costante aggiornamento, affinché la piena soddisfazione del cliente, intesa come lo sviluppo della sua attività, sia raggiunta con la massima serenità.
Lo “Studio Ziletti” nato grazie allo spirito imprenditoriale di Umberto Ziletti e proseguito poi dal figlio Vincenzo e dal nipote Matteo, vanta oggi un’esperienza che dura da oltre 50 anni nel campo immobiliare.
Lo studio offre servizi di intermediazione nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale o industriale, rivolgendosi sia al mondo degli operatori specializzati (costruttori, investitori, operatori immobiliari) che dei privati.
L’affidabilità e la competenza dimostrata negli anni dallo Studio, gli hanno permesso di saper operare nel mercato di immobili esclusivi non solo in Brescia, provincia e laghi, ma bensì a livello nazionale e oggi, proprio grazie alla serietà che ha sempre contraddistinto lo studio, ha iniziato un processo di espansione nei mercati esteri, con proposte più allettanti dal punto di vista immobiliare.
Nello svolgimento della propria attività lo studio si avvale sia di tradizione sia di innovazione, concentrando la propria attenzione sulle esigenze delle persone e dell’ambiente, valutando investimenti che assaporano di storia ma con un occhio puntato al futuro, all’innovazione tecnologica ed energetica.
Nello studio Ziletti si percepisce un’aria fresca, versatile, moderna, ma strettamente accompagnata dall’affidabile tradizione e dal così detto “buon nome” difficile da ottenere e mantenere.