
Appartamento al terzo piano composto di tre vani ed accessori e dal pertinenziale terrazzo a livello. Superfice catastale 96 mq
Appartamento al terzo piano composto di tre vani ed accessori e dal pertinenziale terrazzo a livello. Superfice catastale 96 mq
Appartamento piano terra-rialzato con pertinenze esterne, sottostante deposito seminterrato e sovrastante terrazzino lastrico. Immobile nella disponibilità del debitore.
Diritto di proprietà pari a 1/1 della casa indipendente composta da piano terra di tre vani ed accessori, ed interrato composto da 2 vani da adibire a deposito con sovrastante lastrico solare alla quale è precluso l’accesso per la mancanza della scala di collegamento e piccolo atrio scoperto al piano terra recintato.
Piena proprietà di abitazione di tipo economico posto al piano rialzato con annesso locale uso deposito al piano interrato dello stesso stabile.
Singola unità abitativa costituita da due vani al piano terra ed un piano interrato, accessibili da via Giulio dei Medici n.15, unitamente ad un altro vano adiacente ai primi due con affaccio su via Pietro Paolo Regna n.17.
Appartamento secondo piano, interno 6, mq. 87 catastali, composto da vano ingresso su disimpegno, soggiorno con annesso ripostiglio, cucina, due camere letto e bagno, oltre balcone. Immobile occupato da esecutato.
Appartamento al secondo piano composto da tre vani ed accessori posti su due piani comunicanti tra loro tramite una scala a chiocciola. Dotato al terzo piano sul lastrico solare di locale soffitta.
Abitazione al secondo piano, composta di tre vani e accessori. Superficie catastale totale 118 mq, totale escluse aree scoperte 108 mq,
Appartamento al piano 2° con superficie lorda di 114,73 mq oltre terrazzo privato al 3° piano e posto auto scoperto al piano terra. L’appartamento è composto da un salone, una cucina, due camere e un bagno e 4 balconi. La pertinenza sita al piano 3° è costituita da un deposito con terrazzo, a cui si accede salendo la rampa condominiale. Il posto auto scoperto è collocato sulla sinistra del secondo cancello carrabile sito lungo via Lamarmora, dopo il civico 22.
Fabbricato posto al piano secondo e terzo, composto da tre vani al piano secondo e due suppigne al terzo piano, con le aree e lastrico solare sovrastanti (il portone di accesso è in comune con il locale al piano terra, grava pertanto una servitù di passaggio). L’immobile è in stato di completo abbandono e non accessibile.
Piena proprietà di abitazione al primo piano e quota di 1/2 pro indiviso del lastrico solare
Piena proprietà di due appartamenti allo stato rustico che occupano l’intero piano terra
Piena proprietà dell’appartamento al primo piano e della quota di ½ pro indiviso del sovrastante lastrico solare.
Nuda proprietà di locale deposito accatastato come alloggio sito al piano seminterrato di un fabbricato storico.
Proprietà dell’immobile sito in Bitonto (Ba) alla Via Domenico Cimarosa n. 15, al piano primo, in catasto fabbricati del Comune di Bitonto (Ba) al foglio 49, particella 439, sub. 3, categoria A/4, classe 3, consistenza 2 vani, superficie catastale totale 54 mq. Trattasi di appartamento posto al piano primo di un fabbricato di due piani fuori terra, con accesso esclusivo e diretto da una piccola corte disposta lungo via Domenico Cimarosa attraverso una scala angolare in pietra di 5 alzate.