
Bene n. 1 - Fabbricato industriale; Bene n. 2 - Terreno; Bene n. 3 - Terreno.
Bene n. 1 - Fabbricato industriale; Bene n. 2 - Terreno; Bene n. 3 - Terreno.
Diritti di piena proprietà 1/1 su fabbricato ad uso produttivo comprendente un ampio laboratorio artigianale libero sui quattro lati, ed altri manufatti accessori posti sulla resede tergale dell’immobile principale (cabina elettrica, tunnel mobili – carico e scarico merci –, strutture in acciaio da regolarizzare urbanisticamente, scala antincendio per locale tecnologico e vasca di accumulo). Comprende una sala mensa con cucina ad uso dei dipendenti.
Porzione di un più ampio complesso artigianale-industriale di vecchia costruzione costituita dalla porzione ovest di un più ampio capannone artigianale. La porzione in esame è composta da un unico ampio locale ad uso laboratorio-deposito. Il tutto corredato da resede pertinenziale esclusiva sul fronte ovest e da altra piccola resede trapezoidale sul fronte nord.
Trattasi di bene ad uso artigianale-industriale in buone condizioni e stato di manutenzione e conservazione, posto al piano terreno e corredato altresì da resedi pertinenziali. Appartamento di civile abitazione, erroneamente classificato tale ed in maniera autonoma, poiché detto bene risulta urbanisticamente unito all’ u. i. del piano terreno ad uso artig./industr., formando con essa un’unica entità, in quanto trattasi di locali accessori del detto bene.
Edificio a destinazione produttiva.