Piena proprietà di un appartamento per civile abitazione posto al terzo piano di un più ampio fabbricato condominiale di quattro piani fuori terra oltre a piano seminterrato, con annesso autorimessa posta al piano seminterrato del medesimo edificio condominiale.
-
2143 m²7 Locali
-
2Da € 353.981
villino a destinazione residenziale , con garage e terreno adibito a giardino
-
2
Terreni fabbricativi su uno dei quali insiste fabbricato a destinazione residenziale, con annesso vialetto di accesso dalla strada comunale, sito nel Comune di Rignano sull'Arno (FI), fraz. Bombone, Via Nenni, 2, composto di tre piani fuori terra per complessivi mq. 191, oltre a 33 mq di balconi. Intorno all'immobile insiste resede di 452 mq. Catasto fabbricati Rignano: Foglio di Mappa 26, Particella 50, Subalterni 516 (vialetto di accesso), 533 (appartamento), 534 (Box auto), 535 (Resede est ...
191 m² -
2
Piena proprietà di unità immobiliare per civile abitazione posto al Piano Primo, avente accesso comune tramite vialetto e rampa di scale comune ad un’altra unità abitativa, precisamente l’unità sulla destra per chi sale le scale comuni e sbarca a tale piano e comunque contraddistinto dal numero interno 45/7, è costituito da cucina, soggiorno/pranzo, disimpegno, bagno, camera e due palchi morti.
78 m² -
2
Piena proprietà di unità immobiliare per civile abitazione posto al Piano Primo avente accesso comune tramite vialetto e rampa di scale comune ad un’altra unità abitativa, precisamente l’unità sulla sinistra per chi sale le scale comuni e sbarca a tale piano e comunque contraddistinto dal numero interno 45/6, è costituito da soggiorno/pranzo, cottura, disimpegno, bagno, due camere e piccolo soppalco sovrastante il disimpegno.
82 m² -
2Da € 112.500
Piena proprietà di due fabbricati A e C in corso di costruzione con terreni circostanti ubicati nel Comune di Rignano sull’Arno, località Rosano, all’interno del complesso denominato “La Fornace/Volognano.
-
Tra 3 giorni 1fabbricato di epoca remota, attualmente fortemente degradato sia sotto il profilo statico che di manutenzione, privo di impianti, con parte delle coperture crollate, solai interpiano pressoché quasi totalmente impraticabili in quanto staticamente compromessi e murature in elevazione lesionate, in parte destinato a residenza (ex canonica), locale deposito (ex chiesa) ulteriore locale di deposito (ex tinaia). Sono presenti puntellature interne dei solai, oltre che ponteggi interni ed esterni.