
Fabbricato rurale elevato di un solo piano fuori terra.
Fabbricato rurale elevato di un solo piano fuori terra.
Cantiere edile, ovvero edificio IN CORSO DI COSTRUZIONE. L'immobile consiste in un cantiere edile di superficie convenzionale di 560 mq per la costruzione di unità terra-tetto a destinazione residenziale, compresa una parte di ristrutturazione di edificio pre-esistente. Lo stato dei luoghi si presenta come un fabbricato unico composto da varie unità immobiliari (n.7) corredate di spazi esterni esclusivi ed a comune, allo stato grezzo e in gran parte coperto da rovi.
Magazzino, al piano terreno con ingresso sul lato est ed è composto da un ampio magazzino, un bagno, una cella frigo, un ufficio ed una centrale termica.
Bene n. 1 di cui alla perizia. Piccolo capannone artigianale, utilizzato come laboratorio, elevato di due piani fuori terra, da terra a tetto.
Bene n. 4 di cui alla perizia. Porzione di fabbricato di più largo corpo, costituito da un ufficio (N.B. sugli elaborati grafici allegati all'ultimo atto abilitativo, la detta U.I. era stata denunciata - vedi elaborato grafico - come negozio ed ufficio; in considerazione della sua ubicazione e della destinazione attuale, si ritiene che lo stesso abbia maggiore utilità e collocazione come ufficio) ubicato al piano terra/rialzato, del fabbricato principale, composto da vani 5 oltre accessori.
Abitazione disposta su tre piani fuori terra , oltre locale ad uso deposito/magazzino al piano terra dell'abitazione.