
Studio in San Lorenzo del Vallo in catasto al fgl 13 p.lla 732 sub 20
Studio in San Lorenzo del Vallo in catasto al fgl 13 p.lla 732 sub 20
1) Appartamento al piano 2°, interno 7, mq 176, fornito di doppi servizi, di 2 balconi, rifiniture di buona qualità, stato buono di manutenzione; 2) Magazzino-soffitta, piano 7°, di mq. 15 composto da un unico ambiente, con soffitta a tipo mansarda con altezza m. 0,35 la parte bassa e m. 1,90 la parte alta.
1/1 di struttura ricettiva/destinazione HOTEL con area di corte esclusiva annessa - mq. tot. 3.386,47, cat. D/2 - PS1-T-1, l'immobile risulta essere libero.
Locale magazzino adibito a negozio facente parte della maggiore consistenza di un fabbricato, composto da unico locale e ufficio al piano T, di mq 85. Sprovvisto di attestato di prestazione energetica. Occupato
Unità abitativa (civile abitazione) costituita da ingresso-salone, una cucina, un ripostiglio e un servizio al piano primo; corridoio, tre camere da letto e due bagni al piano secondo ed un unico vano ed un servizio al piano terzo sottotetto
Appartamento al piano terra composto da ingresso/salone, cucina, n. 4 camere da letto, n. 2 bagni, n. 2 ripostigli, per un totale complessivo di circa 162 mq.
Appartamento in villino, sup. lorda tot mq 121, composto da: piano interrato con ingresso-soggiorno, cucina e bagno; piano terra (collegato al seminterrato da scala interna) con 2 camere da letto, bagno, corridoio e balcone
Magazzino deposito merci di complessivi mq 680, piano sotterraneo. Occupato
Piena proprietà di un’abitazione al piano T-1-2 di un fabbricato bifamiliare
Immobili della superficie commerciale complessiva di mq. 513 circa, rappresentati da 2 corpi di fabbrica con annessa corte, al C.F. al fg. 12, p.lla 18, sub. 1 (corte), sub. 2 e sub. 3. Il sub. 2 risulta costituito da 2 locali, ampia cucina, disimpegno, ripostiglio, 4 wc e antibagno al piano terra; 3 locali, 3 wc al primo piano e soffitta costituita da 4 locali e 3 wc, tutti collegati da una scala interna. Il sub 3 è costituito da un solo piano terra composto da 3 locali e 1 wc con antibagno.
Locale commerciale in pieno centro urbano, mq 320, composto da locali al piano seminterrato con ultime due campate sotto corpo di fabbrica adiacente
Lotto nr. 3 Magazzini al piano terra di varie metrature.
Locale adibito a deposito sviluppantesi su un piano, composto da un grande ambiente adibito a locale di sgombero, un altro locale di minori dimensioni ed un WC. Sup. 270 mq. Libero
Locale deposito con wc e 4 piccoli ripostigli.
Appartamento unico, derivato dall’unione di due appartamenti, avente 10.5 vani, classificato come U ed avente per destinazione ufficio, attualmente adibito a studio notarile. Sup cat. 260 mq.
Immobile costituito da sala ricevimento articolata su 3 livelli: piano terra di mq 660, due seminterrato (S1 e S2) di rispettivi mq 563 e 315,40. L'immobile è sprovvisto dell'Attestato di Prestazione Energetica, ma tale ultima circostanza non ne inficia la vendita. Il tutto meglio descritto nella relazione di stima in atti.
Magazzino Cat. C/1, classe 2, cons. circa mq 45,00 lordi. Immobile attualmente occupato con liberazione successiva all'aggiudicazione.
Magazzino Cat. C/2, classe 2, cons. circa mq 82 lordi. Immobile libero.
Magazzino Cat. C/1, classe 3, cons. circa mq 351,00 lordi. Immobile attualmente occupato con liberazione successiva all'aggiudicazione.
Magazzino Cat. C/2, classe 2, cons. circa mq 170 lordi. Immobile attualmente occupato con liberazione successiva all'aggiudicazione.
Magazzino Cat. C/1, classe 2, cons. circa mq 70,00 lordi. Immobile attualmente occupato con liberazione successiva all'aggiudicazione.
Magazzino Cat. C/2, classe 2, cons. circa mq 99,00 lordi. Immobile attualmente occupato con liberazione successivamente all'aggiudicazione.
Complesso di fabbricati (opificio) e terreni. Le formalità (domande giudiziali trascritte prima della trascrizione del pignoramento, vincoli od oneri, anche di natura condominiale) gravanti sul bene, successive all’aggiudicazione, resteranno provvisoriamente a carico dell’acquirente. L’immobile risulta locato con regolare contratto registrato con la Custodia Giudiziale.
Magazzino commerciale al piano terra (Edificio f3) della superficie di 57 mq. Le formalità (domande giudiziali trascritte prima della trascrizione del pignoramento, vincoli od oneri, anche di natura condominiale) gravanti sul bene, successive all’aggiudicazione, resteranno provvisoriamente a carico dell’acquirente. L’immobile risulta locato con regolare contratto registrato in cui è subentrata la Custodia Giudiziale.
quota pari a 1/9 della piena proprietà dell’immobile cat. C1 (ex C6) classe 7 consistenza catastale mq 66. Il bene è occupato da terzi in forza di contratto di locazione commerciale opponibile. Sono presenti difformità edilizie sanabili.