Quota indivisa pari ad 1/3 (un terzo) della piena e perfetta proprietà del lastrico solare, posto al piano quarto del maggior edificio condominiale, facente parte del progetto di Contratto di quartiere II “Sant’Angelo”, avente accesso dalla via Polonia n. 46, della superficie di metri quadri 343 circa. Il bene è costituito da un'unica ampia area cui si accede, attraverso una botola, da una scala retrattile posta sul ballatoio condominiale al terzo piano.
-
1343 m²
-
1
Quota indivisa pari ad 1/3 (un terzo) della piena e perfetta proprietà del lastrico solare, posto al piano terzo, scala Y3, del maggior edificio condominiale, facente parte del progetto di Contratto di quartiere II “Sant’Angelo”, avente accesso dalla via Polonia n. 50, della superficie di metri quadri 321 circa. Il bene è costituito da un'unica ampia area cui si accede, attraverso una botola, da una scala retrattile posta sul ballatoio condominiale al secondo piano.
321 m² -
1
Quota indivisa pari ad 1/3 (un terzo) della piena e perfetta proprietà del lastrico solare, posto al piano terzo, scala Y2, del maggior edificio condominiale, facente parte del progetto di Contratto di quartiere II “Sant’Angelo”, avente accesso dalla via Polonia n. 48, della superficie di metri quadri 311 circa. Il bene è costituito da un'unica ampia area cui si accede, attraverso una botola, da una scala retrattile posta sul ballatoio condominiale al secondo piano.
311 m²