
LOTTO 1- A) Immobile che esternamente si presente in fase di costruzione composto dai piani interrato, terreno e primo.
LOTTO 1- A) Immobile che esternamente si presente in fase di costruzione composto dai piani interrato, terreno e primo.
Alloggio, rimessa, area urbana e quota di comproprietà su altra area urbana.
Carrù, Via delle Scuole Medie 5, Scala C, Condominio Tre Stelle, piano 2°, laboratorio composto da: locale per attività, ufficio, ufficio/magazzino, disimpegno, bagno; serramenti in legno a vetro semplice; riscaldamento condominiale centralizzato a gas metano. Acqua calda sanitaria garantita da C.T. comune. Impianto elettrico sottotraccia, salvavita. Cantina a piano seminterrato e garage in corpo separato. Occupato da soggetto terzo in forza di contratto di locazione opponibile (scadenza disd ...
Stabile di remota costruzione da terra a cielo sito in Carrù (CN), Via Giuseppe Mazzini 16, all'interno del centro storico comunale.
Porzione di fabbricato civile in corso di ristrutturazione composto al piano terra da tre vani con accessori, mentre al piano primo da sei vani con accessori, area pertinenziale.
Fabbricato sviluppato su un piano interrato e due piani fuori terra (scala interna ed area esterna ad uso cortile-giardino di pertinenza comune). Porzione abitativa ai piani terreno e primo sottotetto composta da ingresso, soggiorno-cucina, tre disimpegni, tre camere, due bagni e balcone con porzione di porticato; disimpegno, due camere, bagno, due ripostigli e balcone al piano primo. Garage con accesso carraio dal cortile. Deposito, cantina e centrale termica al piano primo sotterraneo.
Stabile di remota costruzione da terra a cielo sito in Carrù (CN), Via Giuseppe Mazzini 16, all'interno del centro storico comunale.
Fabbricato “da cielo a terra” a due piani fuori terra, costruito in aderenza ad altre unità immobiliari di simile tipologia, che si sviluppano una accanto all’altra.
LOTTO 71 - Piena proprietà di n. UNA cantina, identificabile al numero interno del condominio M02 ed al LOTTO n. 71 della procedura di concordato preventivo, sita nel comune di Cuneo, frazione Madonna delle Grazie, in via Monforte – “Residenza Il Maneggio” al piano -1.
Compendio costituito da fabbricato ad uso abitativo di tipo villa distribuita su due livelli con locali accessori, corte, giardino, piscina e terreni agricoli il tutto in corpo unico della superficie complessiva di mq 10.467.
Fabbricato costituente abitazione in villino dotata di cortile pertinenziale ed adiacente terreno agricolo allo stato di prato.
Fabbricato indipendente a due piani fuori terra. al piano terreno cucina, tre locali cantine, un locale di sgombero e tettoia. Al piano primo quattro camere, due locali di sgombero e un terrazzo.
Fabbricato indipendente a due piani fuori terra. al piano terreno cucina, tre camere, bagno, cantina e disimpegno. Al piano primo cinque camere, bagno, ripostiglio, al piano secondo sgombero (sottotetto). Tettoia e legnaia al piano terreno di pertinenza al fabbricato principale.
Cascinale di vecchia costruzione, a due piani fuori terra ed uno interrato. Basso fabbricato ad uso ripostiglio, rimessa con accesso da cortile esterno. Terreno di pertinenza.
Complesso immobiliare di notevole rilevanza storica posto ai margini sud-sud/ovest del concentrico abitato, noto come Cascina San Cassiano, composto da un edificio a due piani fuori terra, già residenza agricola in corso di ristrutturazione e riconversione in attività turistico ricettiva, un edificio a tre piani fuori terra oltre a locali in torre di maggiore altezza, con destinazione residenziale, un edificio interrato in corso di ultimazione destinato ad autorimessa.