
appartamento per civile abitazione della superficie commerciale di 56,42 mq. L'appartamento è composto da due piani, collegati da una scala interna, di un fabbricato a tre elevazioni f.t.
appartamento per civile abitazione della superficie commerciale di 56,42 mq. L'appartamento è composto da due piani, collegati da una scala interna, di un fabbricato a tre elevazioni f.t.
L’immobile sub 274 ad 1 elevazione f.t., è destinato a deposito ed è in cattive condizioni dal punto di vista strutturale, esso è costituito da un unico vano in muratura, con copertura a falde, costituita da solaio in legno tegole e porzioni di lamierino in copertura.
piena proprietà di un locale deposito posto al piano S3 superficie lorda complessiva mq 9,00 circa
piena proprietà di un locale deposito posto al piano T scala B superficie lorda commerciale mq 9 circa
piena proprietà di un locale deposito posto al piano S3 superficie lorda complessiva mq 8 circa
piena proprietà di un locale deposito posto al piano S1 scala B superficie lorda commerciale mq 50 circa
piena proprietà di un locale deposito posto al piano S4 superficie lorda complessiva mq 93,00 circa
piena proprietà di un locale deposito posto al piano S3 superficie lorda complessiva mq 85,00 circa
Deposito commerciale seminterrato, della superficie di mq 225,00 circa con ingresso indipendente dal cortile condominiale. All’interno, in prossimità dell’ingresso, è presente un piccolo vano W.C. e risulta suddiviso in più ambienti creati mediante la realizzazione di alcuni divisori.
Deposito a P. sem., di mq. commerciali 446,50 circa, composto da ampi locali e da una zona in cui le partizioni interne hanno creato degli ambienti più piccoli, oltre due w.c., in stato di manutenzione scadente. Trascritto il 7/9/2010 ai nn. *** preliminare di vendita cui non ha fatto seguito nel successivo triennio trascrizione di definitivo o di altro atto costituente esecuzione del preliminare per gli effetti di cui all’art. 2645 bis, co. 3, c.c., formalità non cancellabile.
appartamento ai piani 1-2 e deposito al piano terra, con superficie complessiva di circa mq 168,00 (compreso balconi e corte esterna) di cui residenziale coperta mq 78,00
locale cantina al piano seminterrato di un fabbricato a quattro elevazioni fuori terra. Ha una superficie di circa 21 mq ed è composto da un solo vano di forma irregolare.
locale cantina al piano seminterrato di un fabbricato a quattro elevazioni fuori terra. Esso è adibito a cantina, ha una superficie di circa 15 mq ed è composto da un solo vano di forma irregolare, posto al piano primo seminterrato scala B4 ed edificio B4
locale cantina al piano seminterrato di un fabbricato a quattro elevazioni fuori terra. Esso è adibito a cantina, ha una superficie di circa 15 mq ed è composto da un solo vano di forma irregolare, posto al piano primo seminterrato scala B2 ed edificio B2