Area edificabile per la costruzione di edifico residenziale nei limiti dettati dal piano di Lottizzazione “San Francesco”: superficie di lottizzazione 1.236 mq, potenzialità volumetrica pari ad 2.118 mc. Il lotto è costituito da terreno urbanizzato di forma quadrata con piccola appendice su via Rabin, facente parte del Piano di lottizzazione denominato “San Francesco”, individuato in detto piano con la dicitura “lotto 22”.
-
1Da € 67.5001.236 m²
-
1
: Area edificabile per la costruzione di edifico residenziale nei limiti dettati dal piano di Lottizzazione “San Francesco”: superficie di lottizzazione 867 mq, potenzialità volumetrica pari ad 1.550 mc. Il lotto è costituito da terreno urbanizzato di forma rettangolare posto fronte il tronco morto di Via Casalin, facente parte del Piano di lottizzazione denominato “San Francesco”, individuato in detto piano con la dicitura “lotto 17".
867 m² -
1
Area edificabile per la costruzione di edifico residenziale nei limiti dettati dal piano di Lottizzazione “San Francesco”: superficie di lottizzazione 869 mq, potenzialità volumetrica pari ad 1.550 mc. Il lotto è costituito da terreno urbanizzato di forma rettangolare posto fronte il tronco morto di Via Casalin, antistante lo spazio di parcheggio facente parte del Piano di lottizzazione denominato “San Francesco”, individuato in detto piano con la dicitura “lotto 16”.
869 m² -
1
Area edificabile per la costruzione di edifico residenziale nei limiti dettati dal piano di Lottizzazione “San Francesco”: superficie lottizzazione 873 mq, potenzialità volumetrica pari ad 1.550 mc. Il lotto è costituito da terreno urbanizzato di forma rettangolare posto fronte il tronco morto di Via Casalin, antistante lo spazio di parcheggio facente parte del Piano di lottizzazione denominato “San Francesco”, individuato in detto piano con la dicitura “lotto 15”.
873 m²