Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 511, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
-
1511 m²
-
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 3.724, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
3.724 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 2.103, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
2.103 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1.974, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.974 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1.836, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.836 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1.364, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.364 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1.518, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.518 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1.129, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.129 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 852, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
852 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 1031, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
1.031 m² -
1
Area ricadente all’interno di un piano di lottizzazione di una superfice pari a mq. 765, completamente pianeggiante, attualmente lasciata a verde. L’area è parzialmente lottizzata ma le opere di urbanizzazione non sono mai state completate. Il Comune di Pojana Maggiore ha escusso la polizza fidejussoria stipulata per la realizzazione delle opere di urbanizzazione e si è impegnato alla definizione delle stesse ed al successivo collaudo.
765 m²