10 

Terreni edificabili in asta in provincia di Rieti

  • Icona foto1
    insertion image

    Oggetto della presente vendita bene sito in Cantalupo in Sabina (RI), in vocabolo san Biagio, costituito da un terreno individuato al foglio 4, part. 50 cat. ULIVETO. Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta dall' arch. Elisabetta Carratù in data 21.10.2024 e nell'avviso di vendita redatto.

  • Icona foto1
    insertion image

    Oggetto della presente vendita bene sito in Cantalupo in Sabina (RI), in vocabolo san Biagio, costituito da un terreno individuato al foglio 4 particella 51 cat. SEMINATIVO. Il tutto come meglio descritto nella perizia di stima redatta dall' arch. Elisabetta Carratù in data 21.10.2024 e nell'avviso di vendita redatto.

  • Icona foto1
    insertion image

    Terreni agricoli con soprastante struttura leggera consistente in ampia tettoia realizzata con tubi innocenti, pali in legno e copertura in lamiera grecata, priva di chiusure perimetrali ad eccezione di alcuni muretti in blocchetti di tufo, utilizzata in passato per ricovero animali da allevamento.

  • Icona foto1
    insertion image

    Piena proprietà per la quota di 1000/1000 di tre appezzamenti di terreno siti nel Comune di Borgorose nella zona artigianale della località Corvaro nei pressi del casello autostradale della Valle del Salto. Per maggiori informazioni si rimanda alla consulenza tecnica immobiliare redatta dall'esperto nominato dal Tribunale.

  • Icona foto1
    insertion image

    CORPO A: piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile adibito ad abitazione civile in Comune di Forano (RI), via San Pietro snc (ora n. 9); CORPO B: piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile catastalmente destinato a garage in Comune di Forano (RI), via San Pietro snc (ora n. 9); CORPO C: piena proprietà per la quota di 1/1 di terreno agricolo “seminativo” di mq. 170

    square mqs icon 170  m²
  • Icona foto1
    insertion image
    Da 165.613
    Perizia  220.818
    Icona freccia verda rivolta verso il basso - 25%

    Corpo A: Fabbricato che catastalmente riporta una situazione ferma al 07/12/2004. La categoria A/4 (casa popolare) deve ritenersi inadeguata allo stato di fatto. Difatti in realtà il fabbricato ha la ben più importante consistenza rappresentata dal CTU nella planimetria allegata e tale da essere considerabile, nel momento in cui avverrà l'accatastamento, una categoria A/7 (villino). Il fabbricato è stato ristrutturato e ampliato con il conseguimento dei titoli edilizi indicati in perizia.

L'etichetta "Occasione" non vuole in alcun modo influenzare la scelta dell'utente, ma solo segnalare un prezzo sotto la media
Disegna Area Disegna su mappa