
Piena proprietà dell’appezzamento di terreno ubicato nel Comune di Salerno alla frazione Fuorni, località Tonnazzo, composto dalle particelle n. 130 e 146 del foglio 43 del C.T. del Comune di Salerno.
Piena proprietà dell’appezzamento di terreno ubicato nel Comune di Salerno alla frazione Fuorni, località Tonnazzo, composto dalle particelle n. 130 e 146 del foglio 43 del C.T. del Comune di Salerno.
Pieno diritto di proprietà per 1/1 di TERRENO AGRICOLO.
Costone roccioso sito nel borgo marinaro Erchie con limitata accessibilità e con orografia su dislivello
Complesso alberghiero, oltre terreni.
Terreno posto a ridosso di un fabbricato.
Terreno intercluso censito nel Comune di Sant’Arsenio (SA), contraddistinto in Catasto Terreni al Foglio 8 particelle 1206 – 1207 – 1208 e 1209, della superficie complessiva di mq. 5.121,00.
Piena proprietà di terreno a carattere boschivo circostante il fabbricato avente una superficie di circa mq 6.100,00, censito come vigneto – seminativo – uliveto.
Fondo rustico di consistenza complessiva pari a mq. 3274.
Lotto C - Nuda proprietà per 1/20 e piena proprietà per 19/20 di terreni ubicati in Sala Consilina (Sa) alla via Ponte Cappuccini n. 5, Appezzamento di terreni coltivati a foraggio per animali, situati in zona pianeggiante.
Lotto D - Piena proprietà di terreni ubicati in Sassano (Sa) alla contrada Galdo. Appezzamento di terreni coltivati a foraggio per animali, situati in zona pianeggiante lungo stradina intercomunale che da Sala Consilina conduce alla località Silla di Sassano.
Terreno parzialmente edificabile
Terreno a destinazione agricola. Superficie totale 104.401 mq.
Piena proprietà del complesso turistico alberghiero ubicato a Capaccio, località Paestum, a breve distanza dai Templi di Paestum e dal mare. Il complesso immobiliare è composto da un corpo di fabbrica principale, vari corpi di fabbrica minori, sistemazioni esterne con piscina esterna, spazi pavimentati da destinare ad esposizioni e banchettistica, terrazzo per eventi all'aperto, ampie zone a verde, parcheggio per pullman turistici, etc.
Fondo agricolo. Riportato nel catasto terreni di detto Comune al foglio n. 41 particella n. 201, di are 28,70, particella n. 206
LOTTO DUE: Vendita della proprietà di ¼ del terreno sito nel Comune di Ascea, censito al fg. 29 p.lla 283 (bene 2) e 537 (bene 3). Il terreno è ubicato a valle della SP269a, di collegamento tra il Comune di Ascea capoluogo e le frazioni di Terradura, Catona e Mandia nonché con il Comune di Ceraso, a circa 25m dalla sede stradale in direzione Terradura.
LOTTO TRE: Vendita del diritto di enfiteusi del terreno sito nel Comune di Ascea censito al fg. 49 p.lla 392 (bene 4) di sup. 2.982 mq, raggiungibile attraverso una via sterrata interpoderale dalla strada SR 447, di collegamento tra il Comune di Ascea capoluogo ed il Comune di Pisciotta. Trattasi di un’area a forte pendenza, non facilmente praticabile con mezzi agricoli, su cui sono presenti alcune piante di ulivo secolari.
Terreno, con entrostanti corpi di fabbrica
Piena proprietà di immobile costituito da appartamento al piano primo con soffitta sovrastante e corte.
Nuda proprietà di terreni pianeggianti con vocazione agricola.
Piena proprietà di terreni della superficie complessiva di mq 6736 su cui insiste un fabbricato, il tutto sito in Sala Consilina alla Località Perace.
Piena proprietà di terreni ubicati in zona periferica rispetto al centro urbanizzato, ma facilmente raggiungibile anche con mezzi pesanti, dal punto di vista orografico è in leggerissimo declivio, allo stato attuale è incolto e in parte recintato. Il fondo è gravato dal passaggio aereo dei cavi di alta tensione.