
Terreno agricolo in Campolongo Maggiore, località Bojon; destinazione urbanistica come da CDU rilasciato in data 21/10/2024.
Terreno agricolo in Campolongo Maggiore, località Bojon; destinazione urbanistica come da CDU rilasciato in data 21/10/2024.
Terreni agricoli in Campagna Lupia, vicino alla località Lazzaretto; destinazione urbanistica come da CDU rilasciato in data 05/11/2024.
7 terreni agricoli in Camponogara; destinazione urbanistica come da CDU rilasciato in data 18/12/2024.
Terreni agricoli in Pianiga; destinazione urbanistica come da CDU rilasciato in data 22/10/2024.
Quota di terreno edificabile mediante comparto edilizio. Attualmente il terreno è coltivato a orto. Ditto venduto: piena proprietà della quota. Diritto venduto: proprietà per 1300/4645. Vendita soggetta ad IVA. Vendita competitiva telematica sul portale ****** - Gruppo Edicom
Piena proprietà - Terreno edificabile di circa 1.833 mq; libero. Dovrà essere costituita servitù di passaggio, maggiori dettagli in perizia.
Terreno N.C.T. - Comune di San Donà di Piave (VE), Via Borgovecchio - Foglio 33 Part. 2159 - quota 100%. Vendita competitiva telematica sul portale ****** - Gruppo Edicom
N. 10 mappali adiacenti e confinanti tra loro che formano un unico lotto di terreno agricolo (Zona E2.2 ‘Zona agricola della monocultura intensiva’, maggiori dettagli nel CDU allegato) di complessivi 23.228,00 mq., ai quali si accede tramite strada sterrata di proprietà del Consorzio di Bonifica Delta del Po; liberi.
Terreno che congiuntamente ad altro mappale costituisce un lotto urbanistico ricompreso le piano di lottizzazione residenziale denominato “Rivale” autorizzato dal Comune di Santa Maria di Sala. Il Terreno ricade nel vigente strumento urbanistico in zona “Residenziale di espansione C2”
Lotto di terreni edificabili residenziali di varie metrature, ubicati nel Comune di Cona (Venezia). Il Lotto n° 1 comprende tutti i beni immobili periziati come lotti n. *** all’interno della perizia “A” consultabile fra gli allegati. Vendita competitiva telematica sul portale ****** - Gruppo Edicom
Appezzamento di terreno edificabile ad uso agro industriale facente parte del Piano Urbanistico Attuativo di Iniziativa Privata destinato ad insediamento di impianti agroindustriali. Superficie di 116.220 mq; terreni in parte occupati da materiale di cantiere. Convenzione per esecuzione opere di urbanizzazione e permesso di costruire scaduti, salvo proroghe.
Abitazione in ottimo stato, su due livelli, con portico e finestre, restaurato con impianti a norma. Si sviluppa al p. terra con accesso da portico, ingresso e soggiorno, salotto e lavanderia con locale wc e grande cucina. Al p. primo si compone di due camere da letto con relativi bagni e servizi igienici di pregio. Locale lavanderia con annesso ripostiglio dove è stato edificato un bagno con sanitari di pregio che però risulta non legittimato.
Terreni agricoli di superficie limitata, coltura vigneto relativa alle particelle 48 e 410 non attiva (terreno incolto). Abusi: irregolarità casetta attrezzi in legno. Libero.
Lotto di terreno edificabile formato da 5 mappali facenti parte di un intervento unitario, di mq 18.900 catastali; parte del lotto è occupato da un bosco ed è destinato a verde pubblico, l'intervento previsto nell'ambito ne prevede la cessione alla P.A.
Terreno edificabile completamente recintato dotato di accesso autonomo, ricade in parte in zona C1 ed in parte in zona agricola, Seminativo cl. 2, Rd Euro 9,67 - Ra Euro 6,17.
Complesso di tre capannoni industriali ed una palazzina ad uso uffici, con relative aree di pertinenza, situata in zona produttiva ed industriale di Mira, prospiciente la Strada Statale Romea 339 che collega Venezia a Ravenna.
Appezzamento di terreno della superficie catastale di mq 1430, orto cl. 2 - Rd Euro 24,00 - Ra Euro 8,86, ricadente in zona classificata dal vigente PRG quale Z.to D2.2. Individuato in perizia con il lotto 20. Libero.
Piena proprietà di terreno edificabile, con destinazione residenziale, avente superficie di circa mq 876 e di un'area urbana di mq 5, facente parte di una lottizzazione ricadente all’interno del Piano Urbanistico Attuativo (PUA) di iniziativa privata denominato "Armando Diaz". L'immobile risulta libero.
Area periferica residenziale in prossimità dell'autostrada A27 VE-BL. L'area è posta tra la viabilità comunale di Marcon via Alta che diventa via Torni quando si entra nel territorio di Mogliano Veneto e il rio Fossa Storta che scorre a sud dell'area stessa. Si segnala la presenza di un manufatto di valore storico - testimoniale (cappelletta votiva) posto su via Alta-via Torni. Consultare la descrizione e i dati catastali come da Avviso e Perizia.
Terreni in parte agricoli ed in parte edificabili, a formare unico appezzamento di terreno pianeggiante, sup. totale catastale di mq 7650 attualmente coltivato a mais e condotto da terzi senza alcun contratto di locazione ma solamente con accordi verbali. Difformità edilizie sanabili