Casaqui è una realtà del panorama immobiliare di Avellino è Provincia nata dall'esperienza di Massimo Spagnuolo che opera nel settore dal 1997.
" Sono cresciuto facendo l'Agente Immobiliare in Campania, ad Avellino.
Ho iniziato a fare l'Agente Immobiliare quasi "per gioco", senza nemmeno sapere nello specifico di cosa si trattasse, ma da subito rimasi attratto da questa splendida professione.
Ho iniziato a 21 anni come collaboratore che suonava a citofoni e campanelli , dopo 1 anno di ottimi risultati mi è stata data l'opportunità di diventare socio, a 23 gestivo l'ufficio da solo, a 25 anni ho aperto il mio secondo ufficio;
Infine a 28 anni dopo tanti sacrifici sono arrivato a gestirne 4 con varie persone che lavoravano con noi.
Parallelamente all'attività sul territorio mi sono impegnato dando il mio contributo all'interno di Fiaip dove oggi ricopro i seguenti ruoli:
Presidente Fiaip Avellino;
Delegato Campania sito Fiaip www.cercacasa.it;
Consigliere regionale e nazionale Fiaip;
Responsabile dell'Osservatorio Immobiliare Avellino e Provincia;
Con i diversi anni di esperienza ho imparato a Selezionare accuratamente Immobili e Clienti, non tutto purtroppo è valido, ripromettendomi di dire sempre la verità al cliente anche se non sarà di suo gradimento standogli a fianco fino alla conclusione della transazione.
Concludendo,
Non sono il migliore , ma lavoro e m' impegno per diventarlo;
Al cliente dico ...se le cose che ti dico non ti piacciono, non importa, importa che tu sappia la verità anche se non venderai o comprerai con me...."
L'agenzia immobiliare TECNOMEDIA di Sebastiano Romano, nasce nell'anno 2000 e si è occupata dell'intermediazione immobiliare principalmente nel territorio ove risiede legalmente. Oggi con la possibilità di usufruire della collaborazione che il sistema UNAFIAIP ci offre, possiamo tranquillamente lavorare in ambito regionale e oltre.
Un sistema che offre al potenziale Venditore e Acquirente un ottimo servizio, usufruendo della massima trasparenza e affidabilità.