Dopo 24 anni di immobiliare prima nel gruppo Pirelli RE, poi in uno studio professionale e successivamente in RE/Max ho deciso, come avviene in molti settori professionali in costante evoluzione, e con continua richiesta di specializzazioni sempre più specifiche, sia nel marketing, che tecnico legali legate alla professione, di creare un team con diverse figure professionali così da garantire l'eccellenza dei servizi da me offerti, sia per qualità che per innovazione.
Il passaparola dei clienti soddisfatti e le segnalazioni di altri professionisti di vari settori coi quali collaboro sono per Me ed i miei collaboratori un continuo stimolo nell'essere sempre più formati e performanti, ma soprattutto attenti alle esigenze dei nostri Clienti.
La Marnini nasce per la volontà del suo fondatore, Carlo Marnini,
agente immobiliare professionale dal 1988 iscritto alla C.C.I.A.A. di Milano al n. 581, aderente alla FIAIP, Federazione Italiana Immobiliari Professionali, alla Confedilizia e associato alla Confederazione degli Agenti Immobiliari Europei con tessera n. 3763.
La Marnini opera attualmente su tutta Milano e provincia.
La peculiarità della nostra azienda è di essere un'unica identità compatta che ha come riferimento un'unica gestione responsabile dei nostri punti vendita:
NON SIAMO UN FRANCHISING
Siamo uno staff giovane e dinamico costituito dalle nostre segretarie, dai nostri abili venditori e dall'amministratore unico - Carlo Marnini.
Competenza
Trasparenza
Serietà
Determinazione
Ottimisno
sono i nostri valori.
Certa di essere una realtà importante nel campo immobiliare milanese, la Marnini si pone come interlocutore nella ricerca di soluzioni abitative