CATHERINE AFFARI ® I M M O B I L I A R E
Dal 1999 ci occupiamo di Intermediazione Immobiliare a Torino e in provincia.
L’esperienza costruita in anni e la conoscenza del mercato immobiliare ci hanno
permesso di capire che il nostro lavoro non è solo mostrare case, ma metterci in relazione persone con necessità e bisogni diversi.
Siamo infatti convinti che l’ascolto e la comprensione siano gli elementi essenziali per soddisfare al massimo chi desidera acquistare un immobile.
Inoltre la conoscenza approfondita del territorio ci ha dato la possibilità di selezionare
con cura e di ampliare il nostro parco di immobili in modo da poter offrire una maggiore possibilità di scelta ai nostri clienti.
Serietà, professionalità e trasparenza sono le nostre fondamenta e con queste basi ci
approcciamo ai clienti che si rivolgono a noi per trovare l’immobile dei loro sogni.
DI COSA CI OCCUPIAMO
Il nostro obiettivo è di supportare i nostri clienti, mettendo a disposizione la nostra
professionalità ed esperienza, per rendere l’acquisto o la vendita di un immobile un
momento di serenità e sicurezza.
Per raggiungere questo scopo forniamo assistenza e sostegno alla nostra clientela,
con servizi personalizzati e gestione accurata di tutto ciò che riguarda la
compravendita
Nello specifico, ci occupiamo degli aspetti:
– Relazionali
– Burocratici
– Tecnici
– Legali
– Finanziari
Catherine Affari non è solo un’agenzia immobiliare, è casa al 100%.
L' agenzia affiliata Mediocasa di Torino Parella è un punto di riferimento nel settore dell' intermediazione immobiliare sia nella compravendita sia nella locazione. La profonda conoscenza del mercato di zona unita agli esclusivi servizi Mediocasa consentono all' affiliato di offrire un servizio di elevata qualità. In particolare, grazie alla fitta collaborazione con le altre agenzie Mediocasa è in grado di realizzare permute per soddisfare ogni esigenza in campo immobiliare. Parella è un quartiere della Circoscrizione IV di Torino. Fa parte della periferia ovest della città. È delimitato a sud dal corso Francia, ad est da via Zumaglia, a nord da Corso Appio Claudio. Ad ovest confina con il comune di Collegno. Confina con i quartieri di Pozzo Strada, Lucento, Vallette e Campidoglio. Prende il nome dalla cascina Parella, un'antica cascina a corte che si trovava nella zona, del cui manufatto restano solo pochi resti. Storicamente aveva una connotazione prettamente agricola con varie cascine sparse mentre oggi risulta densamente abitato. Di particolare rilievo è il parco della Pellerina e della Tesoriera che occupano i confini nord e sud, rispetto al quale gode di una vista panoramica per via della sua posizione collinare. Questo quartiere è prevalentemente a carattere residenziale, anche se non mancano fabbriche ed attività produttive importanti, ed è considerata da sempre una zona tranquilla e senza problemi di ordine pubblico o di delinquenza.