Albergo in vendita, Bubbio
Descrizione
Una prestigiosa dimora storica risalente al Seicento in vendita in un antico borgo medioevale nell'Astigiano, a metà tra i due più rinomati territori piemontesi di Langhe e Monferrato.
Il contesto paesaggistico che le fa da cornice è quello caratteristico delle colline astigiane, un vero e proprio spettacolo della natura riconosciuto Patrimonio Mondiale dall'Unesco, a soli quindici minuti dal centro della rinomata località termale di Acqui Terme.
La villa d'epoca, finemente ristrutturata in tempi recenti al fine di ospitare un lussuoso agriturismo a scopi ricettivi, ha preservato il fascino della sua autenticità in tutti gli ambienti, nelle sei confortevoli camere da letto così come nel miniappartamento indipendente con ingresso privato dal cortile, realizzato in una parte di mura antiche, che ancora conserva pareti in pietra e volte in mattoni.
Servita da due ascensori, questa splendida residenza d'epoca è ideale tanto per continuare l'attività ricettiva già avviata, quanto per ricavarci una o più unità abitative, avvolte nel verde di un delizioso parco di 1.000 mq.
Rif. 6709
******
Informazioni principali
Tipologia
AlbergoSuperficie
Locali
7Bagni
Più di 5Terrazzo
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 517m Bubbio Regione Giarone | EnelX
- 725m Bubbio Via Roma | EnelX
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
12773959Rif. Esterno
37748Data annuncio
1 giu 2022Rif. Immobile
RIF.6709Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog