Villa in vendita, Roma
Descrizione
In aperta campagna alle porte di Roma, questa incantevole tenuta con piscina è in vendita circondata da più di due ettari di terreno di proprietà.
La proprietà di lusso si compone di diverse strutture, di cui una villa padronale che si sviluppa su due piani più la mansarda , per una superficie interna complessiva di circa 2.000 mq.
All'interno della residenza principale di 1.000 mq, gli ambienti sono arredati con cura e abbelliti da finiture e materiali di lusso, con caldi camini antichi in pregiato rosato. La zona notte ospita sei camere da letto matrimoniali con bagni en suite e un bagno. La mansarda ospita un appartamento completo con camera da letto, con scala ed ingresso indipendente, perfetto gli ospiti, ed un altro con ingresso indipendente per il personale di servizio.
Esternamente alla proprietà, un incantevole giardino con alberi e piante da frutto ospita una grande piscina con solarium, un romantico gazebo circondato da rose e piante profumate, oltre a due ampi porticati per momenti di il relax. Al di là di un grande piazzale, sono presenti una dépendance per il custode e un edificio di circa 500 mq, precedentemente utilizzato come stalla per 22 cavalli, oltre ad un maneggio di circa 3.000 mq con recinti di sosta ed esercitazione. Sul lato del piazzale si trova un eliporto con hangar attiguo. Attiguo alla piscina è presente un edificio di 4 livelli suddiviso in nove piccoli appartamenti, ideali per qualunque uso ricettivo, oltre a due silos utilizzati come magazzini.
Rif. 5781
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
Più di 5Terrazzo
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
13491593Rif. Esterno
22653Data annuncio
4 lug 2022Rif. Immobile
RIF.5781Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog