Villa in vendita, Torino
Descrizione
Nella prestigiosa zona residenziale torinese sulla strada che porta verso la collina di Cavoretto, all’altezza di Corso Moncalieri, spicca questa moderna villa di lusso .
Rinomata per essere stata la Casa Studio dell'artista e scultore Umberto Mastroianni, la struttura fu progettata per lui da Enzo Venturelli nel 1953 secondo forme dinamiche astratto-geometriche.
La prestigiosa villa vanta una superficie interna di 600 mq e si dispone su tre livelli: al piano terra ci accoglie un grande salone che si articola intorno a un caldo camino; si prosegue con una cucina dal design moderno super accessoriata con sala da pranzo, caratterizzata da ampie vetrate con vista spettacolare sulla collina. Lateralmente, troviamo una comoda lavanderia, una sala fitness con bagno e antibagno. Salendo di un livello, si sviluppa la zona notte con una camera da letto padronale con terrazzino e bagno en suite, una seconda camera con bagno e antibagno, oltre a una camera armadi che può essere adibita a terza camera da letto. L'ultimo piano accoglie un grande salone da cui si accede a un soppalco con splendida vista sulla città, che attualmente ospita una sala cinema, uno studio e un bagno.
Esternamente, una magnifica terrazza panoramica all'ultimo piano dell'immobile e un giardino di 350 mq, in parte lastricato con pietra di luserna, sono il luogo ideale per godersi momenti di relax.
Completano la proprietà due posti auto coperti e una deliziosa dépendance.
Rif. 5483
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
4Terrazzo
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 302m Moncalieri N.315
- 321m Moncalieri N.310
- 781m Italia '61
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
13806647Rif. Esterno
38325Data annuncio
19 ago 2022Rif. Immobile
RIF.5483Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog