Negozio in affitto, Via U.Appiano 4, Lauriano
Descrizione
Il negozio da noi proposto in affitto è ubicato in centro, a soli 60 metri dal comune e 160 metri da Piazza Risorgimento, cuore del paese. La proprietà, sviluppata su una superficie di circa 70 metri quadrati, si presenta ristrutturata. I due ingressi e le tre ampie vetrine, costituite da infissi in legno con doppio vetro e vetrocamera e con affaccio sulla via di passaggio, sono dotati di serrande motorizzate. Si viene dunque accolti dal primo ambiente riservato alla clientela, con spazio per il bancone e la disposizione dei tavoli. Un ripostiglio è posizionato sul lato della sala d'ingresso, spazio vantaggioso per riporre tutto ciò che può essere utile e a portata di mano per la sala. La cucina, dotata di canna fumaria, è affiancata da un locale di dimensioni minori destinato a dispensa. I servizi igienici sono a norma per disabili e sono preceduti da un antibagno.
Il riscaldamento è autonomo, gestibile mediante termoconvettori. In zona sono presenti ulteriori attività commerciali, e l'autostrada A4 dista solo 6 km.
ALTRE NOTE UTILI: Lauriano (TO) conta circa 1400 abitanti. Il paese possiede una posizione strategica trovandosi a circa 10 km da Chivasso e 40 km da Torino. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto alle città poc'anzi citate, il paese gode di tutti i servizi necessari alla vita quotidiana, come banche, bar, farmacie, negozi di alimentari e non solo.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
300 €/ Mese
Edificio
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 142m Lauriano (P.zza Risorgimento - N.E.)
- 744m Lauriano (Bivio)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
14441312Rif. Esterno
60703637Data annuncio
3 feb 2023Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog