Attico in vendita, Viale Gaspare Spontini 10, Cervia
Descrizione
CERVIA località Milano Marittima
In posizione ottimale e in complesso recentemente ristrutturato proponiamo un'incantevole soluzione situata a soli 50 metri dalla spiaggia.
L'ingresso semi-indipendente conduce al secondo piano, dove si apre uno spazioso e luminoso soggiorno con cucinotto, arricchito dall'accesso al terrazzo abitabile. La zona living è impreziosita da un elegante camino, conferendo un tocco di calore e stile.
Un disimpegno conduce al bagno finestrato completo di box doccia e alla camera singola, creando uno spazio intimo e funzionale. Salendo al terzo e ultimo piano, si accede alla zona notte, dove un secondo bagno finestrato serve due camere matrimoniali. Entrambe le camere si affacciano su un terrazzo abitabile, regalando viste panoramiche mozzafiato sul mare, ideali per momenti di relax e contemplazione.
L'attenzione al design è evidente in ogni dettaglio dell'appartamento, con elementi studiati che conferiscono un tocco contemporaneo.
Un garage e una cantina di proprietà completano le comodità, offrendo spazio aggiuntivo per la conservazione e la sicurezza dei veicoli e degli effetti personali.
Pensi che la soluzione possa fare al caso tuo? NON ESITARE! Contattaci al numero *** oppure inviaci una mail a ****** per fissare un appuntamento o per avere ulteriori informazioni! Sarai ricontattato al più presto
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
5Bagni
2Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1987
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 951m inCoop Cervia Di Vittorio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15795623Rif. Esterno
60843824Data annuncio
5 gen 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog