Capannone in affitto, Carpi
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione capannone indipendente di complessivi 1.150 mq. circa calpestabili con circostante area cortiliva esclusiva, su lotto recintato di 2.500 mq. circa, nella zona artigianale di Rio Saliceto, in posizione visibile da Via Guastalla.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona artigianale di Rio Saliceto, in posizione visibile da Via Guastalla, principale asse di collegamento tra Carpi e la bassa reggiana, a 5 km. di distanza da Carpi e a 10 minuti dal casello dell'Autostrada del Brennero A22.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il fabbricato è stato costruito a metà anni 90, ha una superficie di 1.150 mq. circa calpestabili, ed è così composto: laboratorio open space al piano terra di 955 mq. circa con altezza interna di 4,50 metri sotto trave, 2 portoni fronte strada e 1 portone sul fianco, oltre ad area servizi igienici e centrale termica di 25 mq. circa; palazzina costituita al piano terra da 90 mq. circa con uffici con ingresso pedonale e servizi igienici con spogliatoi, e al piano primo da appartamento di 85 mq. circa, dotato di riscaldamento e raffrescamento autonomi, con ingresso indipendente con scala interna dal piano terra, soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno e ripostiglio/lavanderia. L'immobile è dotato di un'area cortiliva privata recintata di 1.400 mq. circa con ampio cancello carrabile automatico. I locali saranno disponibili a breve.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Bagni
Più di 5Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
3500 €/ Mese
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1994
Vicino a
- 970m Peruzzi 2
- 974m Peruzzi 3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15945717Rif. Esterno
60862611Data annuncio
14 feb 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog