Casa indipendente in vendita, Via Sant'Agostino 97, Caltagirone
Descrizione
Caltagirone via Sant'Agostino
Questa splendida Casa Indipendente in Vendita a Caltagirone si trova in una posizione tranquilla e riservata, adatta a coloro che amano la privacy e la comodità di avere una casa tutta per sé.
Attualmente, lo stato della proprietà è libero al rogito, il che significa che è pronta per essere acquistata. La casa si sviluppa su una superficie totale di 85 metri quadrati, di cui 84 sono calpestabili, distribuiti su due piani.
Al piano terra si trovano tre locali, tra cui un'ampia sala, una cucina, una camere da letto e un bagno al secondo piano una camera da letto
Lo stato di conservazione è da ristrutturare, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi interni secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Un balcone è presente al piano superiore, offrendo uno spazio all'aperto ideale per godersi il panorama circostante e rilassarsi all'aria aperta. In totale, la casa dispone di due piani e due ingressi che rendono la casa divisibile in due bilocali ideale per realizzare un bed and breakfast , garantendo ampi spazi e una buona divisione delle aree interne.
Grazie alla sua posizione turistica e alle sue caratteristiche, questa Casa Indipendente rappresenta un'ottima opportunità di acquisto per chi desidera una casa spaziosa, comoda e privata nel cuore di Caltagirone.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
13.500 €
Prezzo per mq
159 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 1
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15955435Rif. Esterno
8306453967Data annuncio
15 feb 2024Rif. Immobile
30721617-11Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog