Box in vendita, Via Duca degli Abruzzi 190, Catania
Descrizione
In vendita a Catania, zona centro, si trova questo posto auto di 15 metri quadrati, ideale per chi cerca un comodo spazio per parcheggiare la propria auto o moto.
Il posto auto è collocato in una rimessa comune, con una superficie totale di 15 metri quadrati, in grado di accogliere un'auto di medie dimensioni.
Lo stato di conservazione è ottimo, in quanto l'intera struttura è stata completamente ristrutturata di recente, garantendo così un ambiente moderno e funzionale.
Le pareti sono in perfette condizioni, con una verniciatura fresca e priva di segni di usura, mentre il pavimento è stato rifatto a nuovo, rendendo il box particolarmente pulito e accogliente.
Inoltre, grazie alla sua posizione strategica nel centro di Catania, questo garage/box offre un facile accesso a tutte le principali vie della città, garantendo così un rapido spostamento verso qualsiasi destinazione.
E' inoltre possibile raggiungere facilmente a piedi le principali attività commerciali, supermercati e servizi pubblici.
In sintesi, questo garage/box in vendita a Catania in zona centro è una soluzione ideale per coloro che desiderano avere a disposizione un comodo spazio per il parcheggio e la conservazione di un'auto o moto, in una zona centrale e ben servita, con un ambiente ristrutturato e pronto all'uso.
Informazioni principali
Tipologia
BoxSuperficie
Locale
1Piano
ControterraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
15.000 €
Prezzo per mq
1154 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 1
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 922m Giuffrida
- 24m Polo-Pidatella
- 79m Duca Abruzzi-Polo
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
15985753Rif. Esterno
8352803967Data annuncio
23 feb 2024Rif. Immobile
30721248-110Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.