Garage - Posto auto in vendita, Via Giacomo Puccini, Vieste
Descrizione
A Vieste, in via Giacomo Puccini, proponiamo in vendita un box auto di mq 23 di facile accesso, facilmente raggiungibile a piedi poiché ubicato in posizione comoda e strategica.
A pochi metri dal rinomato lungomare Europa con la spiaggia di San Lorenzo, la prima spiaggia sul lato nord rispetto al centro di Vieste, è lunga circa 1500 metri e in alcuni punti larga più di un centinaio. Ha fondale sabbioso che digrada molto dolcemente, perfetta per i bambini. Una bella striscia di sabbia soffice e dorata con degli accessi semplici e senza difficoltà, con tanti lidi e centri attrezzati ed infine la presenza di una delle aree archeologiche più importanti della zona, a cominciare dalla Defensola, sono le attrazioni per un fascino senza tempo di una delle spiagge più amate e frequentate di Vieste. Deve il suo nome alla Chiesa di San Lorenzo, una piccola chiesa rurale che si trova in cima ad una collinetta, ben visibile a nord della spiaggia.
La miniera della Defensola è considerata ormai da molti anni un caposaldo dell’archeologia mineraria europea per l’estrazione della selce, sia per la sua alta antichità (circa 7000 anni) che per la tipologia dell’impianto, che appare già fortemente evoluto all’inizio del processo di neotilizzazione che investe il Mediterraneo occidentale fra il VII e il VI millennio avanti Cristo.
Informazioni principali
Tipologia
Garage - Posto autoSuperficie
Piano
Piano terraSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
1304 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 274m Eurospin
- 423m Conad City
- 480m Spar
- 652m alter
- 750m Sidis
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16090352Rif. Esterno
96454330Data annuncio
16 mar 2024Rif. Immobile
96454330Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.