Terreno edificabile in vendita, Via Monte Cucco, Foligno
Descrizione
PRIMISSIMA PERIFERIA
Ottima opportunità di investimento!
A soli 1,5 km dalla zona di Santo Pietro, in un contesto residenziale, proponiamo in vendita un terreno edificabile di 1.000 mq.
La zona circostante è caratterizzata da ville singole ed edifici di piccola dimensione, garantendo così un'atmosfera tranquilla e riservata.
Il terreno è classificato come zona UC/MRB, offrendo la possibilità di costruire fino a 200 mq di SUC. Inoltre, è permessa la costruzione di interrati, consentendo di sfruttare al massimo lo spazio disponibile. Fascia C (vincolo esondazione)
Da sottolineare che il terreno è già urbanizzato, con accesso diretto dalla strada principale. Questo garantisce una comoda e facile accessibilità per la realizzazione di una splendida abitazione unifamiliare/bifamiliare.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di realizzare la casa dei tuoi sogni. Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una visita al terreno.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
95 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16105686Rif. Esterno
60880455Data annuncio
20 mar 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2024: cosa c'è da sapere.
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.