Chiedi ulteriori foto
Villa in vendita, Via Como, Cesena
Descrizione
RIF. M2298
Cesena, nella rinomata zona di Ponte della Pietra, proponiamo in vendita una meravigliosa bifamiliare ideale per famiglie numerose che amano gli spazi generosi o che desiderano la possibilità di realizzare due amplissimi appartamenti.
Questa proprietà si distingue non solo per le sue dimensioni ma anche per il comfort e la funzionalità degli spazi interni ed esterni. La casa è dotata di un doppio garage, perfetto per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo per veicoli e attrezzature. Inoltre, il giardino privato circonda l'immobile su tre lati, offrendo un'ottima opportunità per godere delle belle giornate all'aperto o creare un proprio angolo verde personale.
Situata in una posizione centrale e servitissima, questa bifamiliare beneficia dalla vicinanza a supermercati ben forniti ed efficienti mezzi pubblici. Il prestigioso ospedale Bufalini dista appena pochi minuti a piedi, rendendola particolarmente comoda sia dal punto di vista logistico sia sanitario.
L’immobile presenta potenzialità elevate; con alcuni interventi mirati potrebbe diventare l’abitazione dei vostri sogni oppure trasformarsi in due unità abitative indipendenti da affittare nel mercato immobiliare cesenate sempre più competitivo!
APE G
Per ulteriori informazioni o visioni dell’immobile contattare Mirko al numero ***: saremo lieti di accompagnarvi alla scoperta della vostra nuova casa!
Informazioni principali
Tipologia
VillaLocali
9Bagni
4Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 288m Scuola Primaria "Il Gelso"
- 317m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16205461Rif. Esterno
3644428Data annuncio
9 apr 2024Rif. Immobile
M2298Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog