Villa in vendita, Via Murge, Morciano Di Leuca
Descrizione
D'AMICO IMMOBILIARE propone in vendita dei Terreni Edificabili, a pochi chilometri dai mari di Torre Vado e Pescoluse, con la possibilità di costruire Ville con Piscina, e in alcuni casi, anche con Vista Mare.
Offriamo tutto il supporto per avere la proprietà dei vostri sogni in Salento, terra del sole, del mare e della buona cucina.
Contattaci e realizzeremo per te, la Villa Chiavi in Mano, secondo i tuoi desideri…
Tutto questo con D'AMICO IMMOBILIARE!
I Terreni Edificabili si trovano tra Torre Vado e Pescoluse, in Salento.
TORRE VADO è una marina ricercatissima per la sua tranquillità e il suo paesaggio naturale, incontaminato, dove le colline, la campagna e la sua lussureggiante vegetazione retrostante, sembrano parte di un quadro, ammirevolmente, completando con la sola natura, quello che di più bello il nostro vasto e diversificato Salento ha da offrire.
La sua costa, caratterizzata dalla presenza di una scogliera bassa e ricca di sorgenti di acqua dolce e fresca, facilmente accessibile, attira coloro che ricercano tranquillità e privacy, pur offrendo tutte le attività commerciali e i servizi.
Prospiciente a Torre Vado, insistono le spiagge di Pescoluse, raggiungibili a piedi, dopo una breve passeggiata.
PESCOLUSE è un piccolo angolo di Paradiso. Rinomata per la sua distesa di sabbia bianca e finissima, per i suoi bassi fondali e per i suoi isolotti che emergono dalle limpide acque, Pescoluse ha ricevuto, nel corso degli anni, diversi riconoscimenti, tra cui la Bandiera Blu e la Bandiera Verde. Tra le più pulite d’Italia, con acque cristalline e spiagge di sabbia dorata, ha acquisito il nome di Maldive del Salento, nome attribuito anche ad uno dei più famosi stabilimenti balneari della zona. Inoltre, le sue spiagge, sono particolarmente adatte alle famiglie con bambini.
SANTA MARIA DI LEUCA
All'estrema punta della Puglia e dell'Italia sorge Santa Maria di Leuca, resa famosa grazie al suo imponente Faro. Il faro, alto 48,6 metri, sorge sul promontorio di Punta Meliso, a 102 metri sul livello del mare. Il suo fascio di luce, in condizioni meteo ottimali, è visibile anche oltre 40 chilometri. Scendendo dal promontorio di Punta Meliso, per mezzo di una doppia scalinata che arriva fino al vecchio porto dei pescatori, si costeggia la Cascata Monumentale dell’Acquedotto Pugliese, ossia il punto preciso in cui termina la via dell'Acquedotto.
Dal 2015 la cascata è dotata di un impianto di illuminazione artistica e viene aperta con appuntamenti regolari che rappresentano uno spettacolo affascinante e suggestivo per tutti i turisti in vacanza nel Salento.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
3Terrazzo
Piano
Piano terraStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16227013Rif. Esterno
105029787Data annuncio
11 apr 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog