Villa in vendita, Cascina
Descrizione
Cod.01362 Rif.Ag. AC7243 - CASCINA, SAN FREDIANO A SETTIMO: In contesto prossimo ai principali servizi ma in posizione abbastanza riservata, VILLA SIGNORILE, LIBERA SU 4 LATI, immersa in un GIARDINO DI CIRCA 2.000 mq. L'immobile, caratterizzato dagli ampi spazi, è disposto su 2 livelli principali, oltre cantina e sottotetto, e composto al piano terra da grande salone, cucina abitabile, dispensa, bagno, ulteriore stanza adibita a studio, dalle stanze del piano terra si può accedere allo spazio esterno; al piano primo, zona notte con 4 CAMERE, disimpegno, due terrazzi, mansarda con graziosa terrazza a tasca, due bagni. Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato e un garage. La villa è perfettamente mantenuta, può essere rivisitata in chiave moderna partendo dalla sua impostazione signorile e di ampio respiro, il giardino esterno in questa posizione vicina ai servizi la rende unica nel genere. Attualmente locato. Classe energetica: G - Rif. AC7243.
A TUTELA DELLE INFORMAZIONI SULLA PRIVACY, SI PRECISA CHE L’INDIRIZZO RIPORTATO È PURAMENTE INDICATIVO DELLA ZONA DI APPARTENENZA E NON CORRISPONDE ALL’ESATTA LOCALIZZAZIONE DELL’IMMOBILE.
Per maggiori informazioni ci trovate a San Frediano di Cascina (PI) in Via Tosco Romagnola, 1188 oppure potete contattarci ai seguenti num.: *** – *** Paola; sito: ****** - email: ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
10Bagni
3Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniArredamento
CompletoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
160 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16264766Rif. Esterno
1181815Data annuncio
18 apr 2024Rif. Immobile
1181815/362/AC7243Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog