Villa in vendita, Ranco
Descrizione
Dimora di lusso in vendita con darsena sulle sponde lombarde del Lago Maggiore, in provincia di Varese, immersa in un contesto di eccezionale bellezza naturalistica.
La villa, con una superficie di 850 mq, è disposta su vari livelli. Dall'ingresso si accede alla spaziosa zona living dalla quale, grazie alle ampie vetrate, si gode di una splendida vista del parco e del paesaggio lacustre. Dalle porte finestre si accede alla terrazza, spazio ideale per vivere piacevoli momenti conviviali.
Il primo piano è dedicato alla zona notte, alla quale si accede tramite due scalinate laterali che formano una balconata interna, e si compone di cinque camere padronali con bagni en suite.
Nella zona della taverna troviamo diversi ambienti per hobby, uno studio, un bar attrezzato e un'area per accogliere gli ospiti a pranzo o cena.
La dimora di lusso dispone di una dépendance della superficie di 80 mq e di tre box auto.
L'abitazione di lusso è circondata da un rigoglioso parco di 6.000 mq al cui interno è inserita una grande piscina riscaldata e in parte coperta, attrezzata con bagni e spogliatoio.
Rif. 3624
******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
7Bagni
5Balcone
Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
16266778Rif. Esterno
19225Data annuncio
18 apr 2024Rif. Immobile
RIF.3624Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog