Terreno edificabile residenziale0 €
Wikicasa, Annunci che contano
WK_PREMIUM_AD
ADWORDS_PREMIUM_DETAIL_SALE
Prezzo su richiesta

Terreno edificabile residenziale in vendita, Palau

1128m2

Descrizione

RIF: 04PLU-TER-18C-PMS

PALAU - Terreno Edificabile con Vista Mare di Mq 1128 - potenzialità edificatoria paria a Mc 1329 Residenziale

Nella zona alta e molto panoramica di Palau, proponiamo vari lotti di terreno edificabile con vista mare e la possibilità di realizzare ville, appartamenti, uffici, residenze turistiche alberghiere o locali commerciali.
Disponiamo di vari lotti attigui da minimo 1000 mq a destinazione Residenziale o Servizi, edificabili da subito, con prezzi variabili da 350 a 500 euro a Mc.

Palau si trova sulla costa settentrionale della Sardegna, nelle vicinanze della Costa Smeralda, in Gallura, e costituisce il porto di accesso per l'arcipelago di La Maddalena. Le coste sono frastagliate e rocciose, una grande pineta si trova nella spiaggia di Palau Vecchio e un'altra di uguale misura situata nelle colline sovrastanti il paese. A ridosso di tutte le spiagge è presente una folta e ricca macchia mediterranea composta dall'olivastro, il pino marittimo, il finocchio marino, il mirto, la ginestra, il rosmarino, il finocchietto, la lavanda, il corbezzolo, il lentischio, il cisto marino, l'elicriso, ecc. Vicino a Punta Sardegna si trova Porto Rafael, ampia zona fitta di macchia mediterranea dove si trova un importante porto per yacht.

Monumenti e luoghi d'interesse
Fortezza di monte Altura
Situata poco fuori dal paese è una fortezza militare sopraelevata che serviva come punto di vista panoramica dell'intera zona marina circostante, costruita in due anni tra il 1887-1889 e visitabile dai turisti.
Roccia dell'Orso
Famosissima nell'antichità, utilizzata dagli antichi navigatori come punto di riferimento naturale, a breve distanza dal paese, la roccia dell'Orso è una collina granitica di 122 metri modellata dagli agenti atmosferici, particolare per la sua forma di orso e visitata ogni anno da migliaia di persone; l'orso è raffigurato come stemma comunale del paese.

Spiagge
Sulla costa, da un'estremità all'altra del paese, si susseguono le spiagge alternate a tratti di costa granitica. In corrispondenza del paese, nell'entrata principale venendo da Olbia si trovano rispettivamente le seguenti spiagge: la "Sciumara", seguita subito dopo da una grande costa rocciosa di "Acapulco" e a seguire le spiaggette di Porto faro, attaccate alla pineta e alla spiaggia di "Palau Vecchio". Dopo il porto, e quindi nell'altra metà del paese, troviamo la spiaggia dell'"Isolotto" spezzata per metà da un'altra grande pineta. Partendo dalla penisola di Coluccia, si trova la spiaggia enorme dell'Isuledda, un lembo di terra sabbiosa spezzato dalla foce del fiume Liscia, di circa 2 chilometri seguito dalla penisoletta omonima.

Rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

Contattateci per fissare un appuntamento sul posto, siamo disponibili per appuntamento anche i fine settimana e festivi.

I nostri uffici:

- Olbia, Via Regina Elena, 65
- Palau, Via Razzoli, 6/A

I Nostri recapiti telefonici:

Informazioni principali

Tipologia

Terreno edificabile residenziale

Superficie

1128 m2 

Spese e catastato

Contratto

Vendita

Prezzo

Prezzo su richiesta

Altre caratteristiche

Cantina 

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

16301757

Rif. Esterno

2327921

Data annuncio

24 apr 2024

Rif. Immobile

12PLU-TER-18C-PMS-SM

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?

Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.

Ricerche correlate