Villa in affitto, Via Sassetti 16, Monfumo
Descrizione
Villa in affitto per massimo 4 mesi
Una favolosa casa situata su una collina ai piedi delle Alpi - comune di Monfumo (Asolo), circondata da vigneti con splendida vista sulla zona circostante e sugli uliveti. Asolo, “la perla del trevigiano” e “la città dai centinaia di orizzonti”, si fregia della Bandiera arancione che contraddistingue i borghi più belli d'Italia.
All'interno della casa c'è l'eleganza italiana, l'ampio soggiorno offre una vista mozzafiato sul Monte Grappa, la cucina moderna ma tradizionale è dotata di tutto il necessario, 3 camere da letto, ognuna delle quali ha il proprio bagno.
All'esterno è presente una veranda bifacciale con magnifica vista sui vigneti di Asolo, un giardino privato, una vasca idromassaggio e un'ampia piscina esterna.
Per chi ama più sport, nelle vicinanze ci sono campi da tennis, mentre le colline e i sentieri sono il modo ideale per avvicinarsi alla natura. Nelle vicinanze si trova anche il prestigioso Asolo Golf Club con 27 buche.
Anche Valdobiaddene e la casa del Prosecco sono nelle vicinanze, i buongustai apprezzeranno sicuramente la cucina locale e il ristorante Cipriani ad Asolo è assolutamente da visitare
A 20 minuti d'auto si trova la storica cittadina di Bassano del Grappa, ricca di cultura, atmosfera e ottimi negozi. L'aeroporto di Treviso è a poco più di mezz'ora e quello di Venezia Marco Polo a un'ora.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 951m Bcc
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17074225Rif. Esterno
107317649Data annuncio
10 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog