Villa bifamiliare in vendita, Venezia
Descrizione
In una zona prestigiosa di Carpenedo, proponiamo in vendita una maestosa villa singola di 500 mq, composta da due unità abitative, perfetta per chi cerca spazi generosi e comfort esclusivo.
La prima abitazione si apre con un ampio ingresso che conduce a un salone luminosissimo arricchito da un caminetto, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile offre lo spazio perfetto per dei pranzi in famiglia. Completano il piano un elegante studio, una pratica lavanderia e un comodo ripostiglio. La zona notte è composta da tre camere da letto di generosa metratura, ideali per garantire il massimo comfort, e due bagni ben rifiniti.
La seconda unità abitativa rispecchia la disposizione della prima, con un ingresso spazioso che introduce a un salone molto luminoso, una cucina abitabile, uno studio, una lavanderia e un ripostiglio. Anche qui, la zona notte è caratterizzata da tre camere da letto ampie e due bagni.
L'immobile è dotato di ulteriori spazi che ne aumentano il valore e la funzionalità, tra cui una taverna con caminetto, una cucina, una cantina e un bagno aggiuntivo. Sono presenti due ripostigli, un garage triplo e due lavanderie, offrendo così tutto lo spazio necessario per le esigenze quotidiane. Completa la proprietà un ampio scoperto di 5.000 mq piantumato, ideale per godere di momenti di relax all'aperto.
Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizione al numero ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa bifamiliareSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
4Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Stato occupazione
1
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17118339Rif. Esterno
2564770Data annuncio
15 giu 2024Rif. Immobile
TR12CARResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog