Villa in vendita, Via S. Vitale 93, Budrio
Descrizione
Prunaro: nella frazione più vicina a Castenaso, a poca distanza da servizi come mezzi di trasporto e ristoranti. Ben collegata al raggiungimento della città, poichè vicina alla strada San Vitale, troviamo una porzione di trifamiliare di generose dimensioni e dalle finiture personalizzabili.
Il progetto attualmente prevede un ampio soggiorno con cucina abitabile, disimpegno e bagno al piano terra. Salendo al primo piano, la zona notte composta da tre camere, di cui due matrimoniali ed una doppia e due bagni. Oltre ad uno spazioso sottotetto.
L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione esterna nel 2016, comprendente il rifacimento del tetto; la realizzazione del cappotto termico esterno e la posa di infissi esterni in legno.
Internamente l'immobile offre la sua più totale personalizzazione, poichè completamente al grezzo. Si offre anche la possibilità di acquistare per intero la proprietà e ricreare un unica abitazione.
Completa l'abitazione un ampio giardino di 1.250 metri con possibilità di frazionamento.
Fissa un appunatmento per visionare l'immobile chiamando al *** oppure scrivendo alla mail ******
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
3Ascensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
230.000 €
Prezzo per mq
1756 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2016
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17168386Rif. Esterno
60922249Data annuncio
20 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.