Appartamento in vendita, Via Tana 1, Chieri
Descrizione
In nuova costruzione di sole due unità abitative, adiacente Palazzo Brea, storico palazzo in stile gotico, a pochi passi dal Duomo di Chieri.
L'appartamento si dispone su due livelli; l'ingresso apre su un'ampia zona giorno unica di circa 49 mq, caratterizzata dall'uscita su un terrazzo angolare. Completano il piano una prima camera matrimoniale ed un servizio.
Tramite scala interna si raggiunge il piano superiore dove è presente un disimpegno, due camere da letto di comoda metratura ed un secondo bagno finestrato. Anche il piano superiore è caratterizzato dalla presenza di un secondo terrazzo.
L'impianto di riscaldamento sarà realizzato con pannelli radianti a pavimento; gli infissi saranno in legno con vetro camera.
La soluzione risulta particolarmente efficiente dal punto di vista energetico e dei consumi; la classe energetica prevista è A2. A disposizione anche un box auto doppio ed una cantina.
La posizione risulta strategica in quanto a pochi passi dalla fermata della linea 30 per Torino, dall'Ospedale Maggiore, dalle scuole e da tutti i principali servizi.
Con l'acquisto si beneficia di importanti agevolazioni fiscali.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
410.000 €
Prezzo per mq
2356 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 640m Chieri
- 66m Palazzo di Città Cap.
- 85m Palazzo di Città
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17191768Rif. Esterno
60923764Data annuncio
24 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.