Villa in vendita, Strada Molinello Gazzolo 17, Valenza
Descrizione
All'interno della Villa , toni monocromatici creano una costante armonia ed il calore familiare, dato dal caminetto protagonista del living con grandi vetrate, si abbina perfettamente alla presenza di pietre naturali e legno antico originale riciclato dal taglio grezzo per i pavimenti. (importato da un antiquario ) .
Atmosfere rilassanti ed isolane tanto che al di là del giardino piantumato , oltre il portico, ove sono nati spontanei gli alberi di nocciole vi è tutto lo spazio per pensare ad una piscina visto che il campo da tennis è già presente.
L ' interior design presenta uno stile moderno e confortevole. Per separare la dependence , dal resto della casa, al piano superiore è stata installata persino un' altissima porta scorrevole di acciaio Corten. Anche la scala a chiocciola interna è degna della citazione dei famosi architetti associati di Milano "Golinelli Sala".
La cucina è stata ideata con l' isola, densa di particolari , suppellettili di paesi lontani e di sapienti elettrodomestici dove ci si può muovere, creando, e venire trasportati nell' holiday mood.
Una ricerca continua del bello da parte dei proprietari, per rendere indimenticabile e prestigiosa questa Dimora di Charme che si trova in zona silenziosa e tranquilla a 10 minuti a piedi dalla città di Valenza sulle prime colline del Monferrato.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
3Balcone
Terrazzo
Piano
Su più livelliStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
4 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17221509Rif. Esterno
92393202Data annuncio
27 giu 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog