Chiedi ulteriori foto
Attico in vendita, La Spezia
Descrizione
In contesto residenziale, inserito in un raffinato condominio di soli 7 appartamenti, disponiamo di questo straordinario immobile che incanta con la sua vista mozzafiato sul mare. Distribuito su due livelli, la residenza offre uno stile di vita esclusivo e confortevole.
L'ampia terrazza abitabile, uno degli elementi distintivi di questa proprietà, consente di godere appieno della magnifica vista panoramica, creando uno spazio ideale per momenti di relax e convivialità. Il salone doppio, luminoso e accogliente, si fonde armoniosamente con la cucina, formando un ambiente conviviale e funzionale.
La residenza dispone di quattro spaziose camere da letto, ognuna pensata per offrire comfort e privacy, mentre i tre bagni rifiniti e arredati con gusto assicurano un elevato standard di vivibilità. La cura dei dettagli è evidente in ogni angolo di questa dimora, rendendola una raffinata e accogliente.
Completa la proprietà la comodità di due posti auto riservati e due cantine. Questo immobile è un'opportunità unica sul mercato, caratterizzato da una rara reperibilità che ne accresce ulteriormente il valore. Un rifugio di eleganza e tranquillità, perfetto per chi desidera vivere immerso nella bellezza di un ambiente residenziale esclusivo e godere di una vista mare senza pari, a due passi dal Centro Città.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
6Bagni
3Terrazzo
Piano
1° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2010
Piani stabile
3
Vicino a
- 470m stazione di La Spezia Centrale
- 493m Monteverdi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17273107Rif. Esterno
108893877Data annuncio
2 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog