Appartamento in affitto, Via Galileo Galilei 54, Reggio Calabria
Descrizione
per studi associati ampio appartamento posto al primo piano nobile, ingresso con porta blindata, ampio disimpegno, per complessive 6 camere, zona archivio e bagno.
l'immobile essendo ampio e luminoso si presta per varie tipologie di studi es. legali, notarili, informatici, commerciale ecc. ecc.
Tutti gli ambienti sono molto luminosi.
L’appartamento è fornito di impianto di riscaldamento autonomo (installato successivamente alla costruzione del palazzo) con caldaia, i pavimenti sono in ceramica, le porte interne in legno ciliegio e vetro lavorato, gli infissi in legno e tapparelle in legno(con blocco antifurto), il bagno è in ottime condizioni essendo stato ristrutturato nel tempo, l’impianto elettrico è in buone condizioni, appartamento molto luminoso, esposizione est –ovest.
Al piano seminterrato ampia cantina finestrata di circa 40 mq con accesso all’interno del palazzo da utilizzare come grande archivio. Palazzo in discreto stato interno ed esterno.
Le condizioni generali dell’appartamento risultano buone, da effettuare normale manutenzione, mentre il bagno di servizio è da ristrutturare.
Zona tranquilla, servita, in posizione strategica per le attività sportive adiacente lo stadio, giardino pubblico, a 10 minuti dalla Villa Comunale e dalla stazione per treni e mezzi pubblici.
Contattatemi per qualsiasi informazione!
Informazioni principali
Spese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Caparra
2 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 782m Reggio di Calabria Centrale
- 54m Viale G.Galilei, 34
- 66m Viale G.Galilei, 31 (s/n)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17334448Rif. Esterno
103846033Data annuncio
4 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog