Negozio in vendita, Via Sebastiano Caboto 14, Pordenone
Descrizione
In Friuli, a pochi chilometri da Pordenone, proponiamo in vendita questa struttura alberghiera con ristorante situata in una zona verde e tranquilla nelle vicinanze di un’area fluviale.
Ubicato non lontano dai più interessanti siti d'arte del Friuli e del Veneto, l’albergo rappresenta un luogo ideale, data la sua posizione strategica, sia per soggiorni di lavoro che di piacere.
Con una superficie interna di circa 1.174 Mq, l’edificio è disposto su più livelli che lo rendendo slanciato e armonioso ed è frutto di una radicale ristrutturazione di un fabbricato colonico edificato nei primi del ‘900.
Un ascensore interno ed un vano scale collegano tutti i piani. Al piano interrato, al quale si accede anche da un vano scale esterno, si trovano un ampio magazzino e vani accessori.
La struttura ospita un ristorante accogliente con pavimentazione in graniglia alla “Veneziana” che ben si adatta ad ospitare cerimonie e diversi tipi di eventi, la cucina, una saletta dedicata alla degustazione di vini, un bar, e una sala conferenze predisposta ad accogliere fino a 50 persone e ideale per organizzare riunioni e convegni, ed una hall ampia e confortevole.
Le camere sobrie, moderne e altamente funzionali, con vista sul giardino, sono dotate di TV, minibar, aria condizionata e bagno privato. Informazioni esclusivamente previo appuntamento presso la nostra sede.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
5Bagni
3Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 923m stazione di Pordenone
- 77m Via della Colonna 18
- 173m Viale Marconi, 67
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17338064Rif. Esterno
96796282Data annuncio
4 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog