Ufficio condiviso in affitto, Via Andrea Millevoi, Roma
Descrizione
Il complesso direzionale si articola su 3 piani fuori terra per circa mq. 3300, un piano seminterrato di circa mq. 1800, destinato ad uffici, nella parte finestrata, archivi, depositi e server room, oltre a autorimesse ai piani interrati. Completano l'immobile un parcheggio alberato, giardini perimetrali e terrazze di copertura calpestabili.
L'immobile è stato oggetto di una profonda ristrutturazione che ha valorizzato le ottime caratteristiche tecnologiche. Gli allestimenti interni comprendono pavimenti flottanti, torrette servizi "a scomparsa" , controsoffitti, divisori mobili, climatizzazione, impianti elettrici a norma e cablaggio ristrutturato.
Il complesso immobiliare è inserito in un contesto urbanizzato di buona qualità servito da numerosi negozi di vicinato e si trova alla confluenza di due grandi arterie della zona Sud di Roma , a ridosso dell'EUR: la via Ardeatina, che corre dal G.R.A a Piazza dei Navigatori, e Via di Vigna Murata che porta direttamente al cuore dell'EUR ed al terminal "Laurentina" della Metro B, cui l'immobile è collegato mediante le linee bus dirette 702 e 720.
Per caratteristiche costruttive e di ubicazione, l'immobile rientra nella Classe A "Spazi ad uffici di alta qualità" secondo gli standard internazionali adottati anche dall'Agenzia del Territorio e da Tecnoborsa.
Informazioni principali
Tipologia
Ufficio condivisoSuperficie
Bagni
3Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catastato
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
6300 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
11 1
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 249m Millevoi/Civico 425
- 250m Millevoi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17465987Rif. Esterno
100723489Data annuncio
10 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog