Attico in vendita, Riva Del Garda
Descrizione
Nella rinomata e ricercatissima frazione di S. Alessandro, proponiamo un nuovo attico ampio e soleggiato, dalle dimensioni generose e inserito in un contesto molto signorile e raro.
Situato al primo e ultimo piano di una villetta bifamiliare, l’attico si compone di un ingresso che conduce alla moderna zona giorno, completamente vetrata e affacciata su un terrazzo esposto a sud. È presente anche un comodo terrazzo in nicchia, sempre comunicante con il living.
L’appartamento dispone di tre stanze da letto, una delle quali con bagno en suite finestrato, tutte comunicanti con un comodo balcone esposto sul lato opposto rispetto alla zona giorno. Un secondo bagno con velux serve le altre camere e la zona giorno. Nel disbrigo troviamo una pratica zona ripostiglio.
L’immobile è servito da un ascensore che conduce al piano dell’abitazione e al piano interrato, dove si trovano due garages, uno spazio multiuso (palestra, taverna, ecc.) e un’ampia cantina, il tutto di proprietà. Nei pressi del complesso sono disponibili alcuni parcheggi condominiali.
Al piano terra, un piccolo giardino consente il collegamento diretto con la pista ciclopedonale che porta direttamente al lago.
Proprietà esclusiva e introvabile, grazie anche alla location che offre una vista inedita e totalmente aperta sul verde.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2024
Piani stabile
2
Vicino a
- 260m Riva V.Rovetto H.Brione
- 291m Riva del Garda - Hotel du Lac
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
17520458Rif. Esterno
113252487Data annuncio
12 lug 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog