Villa in vendita, Via del Minareto, Fasano
Descrizione
Selva di Fasano: LA PUGLIA NON E' SOLO MARE. Vi proponiamo una magnifica villa in stile liberty immersa in un'atmosfera d'altri tempi, sulla selva di Fasano. Al fresco della fitta vegetazione, ed a poca distanza dai più bei borghi Pugliesi come Fasano, Ostuni, Cisternino, Alberobello, ecc.., questa dimora sarà il vostro rifugio perfetto per rilassarvi ed innamorarvi della Puglia.
La proprietà è composta dall'appartamento padronale al piano rialzato con un grande doppio salone di rappresentanza, due camere da letto e due bagni, un vano disimpegno ed una luminosa ed accogliente cucina, dalla quale si accede ad una veranda esterna per godere al massimo, in ogni momento della giornata, della natura circostante. Tutti gli ambienti presentano soffitti con volte a botte splendidamente mantenute e pavimenti d'epoca.
Al piano terra, con accesso diretto dal giardino, si trovano due depandance ognuna con una camera da letto e bagno. Questa soluzione offre la possibilità, sia di ospitare gli amici mantenendo comunque il massimo della privacy, sia di averne un rendimento tramite le locazioni brevi per le vacanze. Il grande giardino che circonda tutta la proprietà, oltre a meravigliosi alberi e piante decorative, vi sorprenderà per la presenza della piscina, dove troverete sollievo ai caldi pomeriggi estivi, e armati di un buon libro dovrete solo lasciarvi coccolare dal profumo dei pini e il canto dei grilli.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Autonomo
Posizione immobile
Vicino a
- 910m Farmacia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
18047233Rif. Esterno
114337991Data annuncio
6 set 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2024: cosa c'è da sapere.