Villa in vendita, Via Circonvallazione Sud 39, Siderno
Descrizione
A Siderno, in zona residenziale nei pressi del campo sportivo, si vende una elegante villa in stile americano con ampio giardino e terreno di proprietà totalmente recintata e accessibile tramite cancello a chiusura automatica.
Alla casa si accede attraversando una grande veranda coperta che domina l’entrata, perfetta per trascorrere momenti in compagnia di familiari e amici.
L’ingresso dà direttamente sulla zona living dove da un lato troviamo una cucina attrezzata a vista con sala da pranzo e dall’altro lato l’elegante soggiorno con camino
Nella zona notte troviamo la camera da letto padronale con bagno in camera, una ulteriore camera matrimoniale, una cameretta e un ulteriore bagno con comodo box doccia.
Infine c’è un vano con scala a chiocciola che conduce al garage/cantina.
All’esterno troviamo una piccola dependance attrezzata con cucina, lavello e barbecue in muratura interamente chiusa con vetrate, un vano tecnico/autoclave e una comoda legnaia.
L’ampio cortile con giardino circonda tutta la struttura per un’estensione totale di circa 3000mq: offre una vasta area da utilizzare come area giochi per i bambini, zona relax e la possibilità di realizzare una piscina.
Allo stesso tempo il terreno ricade interamente in zona edificabile, quindi vi è la possibilità di costruire ulteriori case e villette oltre che depandance e garage.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Piano rialzatoStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
4 1
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 572m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
18173590Rif. Esterno
114401979Data annuncio
9 set 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog