Chiedi ulteriori foto
Trilocale in vendita, Via Giuseppe Luigi Passalacqua, Rapallo
Descrizione
Nel complesso Villa Benia, in fase di ristrutturazione, proponiamo in vendita spazioso appartamento composto da un’accogliente e luminoso openspace che ospita ingresso, cucina a vista, zona pranzo e soggiorno. Troviamo inoltre una bellissima terrazza al piano, accessibile dalla zona giorno, ideale per godersi il sole e l'aria aperta.
Due grandi porte finestra conducono alla terrazza che diventa, nella bella stagione, parte integrante della proprietà.
Un ampio disimpegno, progettato per contenere un mobile lavanderia, porta alla zona notte composta da due ampi bagni finestrati e due camere da letto. Particolare attenzione è stata posta sul confort termico predisponendo un impianto di aria condizionata ed installando un dispositivo di ventilazione meccanica controllata.
Immerso nel verde degli ulivi, nella totale tranquillità e pace, troviamo il complesso di Borgo Villa Benia. Ci troviamo nella frazione di San Martino di Noceto a Rapallo, cittadina del Golfo del Tigullio a pochi minuti da Portofino. La zona è estremamente soleggiata e permette di godere di una dominante veduta sul verde delle colline circostanti. Si tratta della ristrutturazione, ed ampliamento, di un preesistente complesso immobiliare in cui sono state realizzate 16 unità abitative, all'insegna del comfort e dell'armoniosità tra spazi esterni, ampi e spesso lasciati a giardino, e spazi interni, caratterizzati da ampie vetrate, che rendono gli appartamenti particolarmente luminosi.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
0 €
Prezzo per mq
0 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19012837Rif. Esterno
15869977Data annuncio
1 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.