Appartamento in vendita, Strada Provinciale di Castelconturbia, Agrate Conturbia
Descrizione
Benvenuti in questo splendido appartamento situato all'interno dell'esclusivo Golf Club di Castelconturbia, unico per la sua posizione e per i suoi spazi: a pochi passi dalla Club House, dalla piscina, dai campi da golf e dal ristorante consente di vivere la più completa e profonda immersione nel green.
La proprietà è caratterizzata da un ampio terrazzo che si affaccia direttamente sui campi da gioco, offrendo una vista mozzafiato e uno spazio perfetto per rilassarsi all'aria aperta.
L'appartamento si sviluppa su due livelli: al piano terra, l'elegante e spaziosa zona giorno, dotata di tre ampie aperture sul terrazzo, è arredata con classe e impreziosita da un raffinato camino sospeso in ferro. Una cucina spaziosa, due bagni ben rifiniti e la camera padronale, confortevole e dotata di tutti i comfort, completano questo piano. Tutti i locali sono equipaggiati con aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
Una scala in legno, posizionata all'ingresso, conduce al piano superiore, dove si trova un'accogliente mansarda. Qui, un ampio studio luminoso, un'altra camera da letto, un bagno e un ulteriore locale mansardato, ideale per un secondo studio o una sala hobby, offrono spazi versatili e funzionali.
Completano la proprietà due posti auto situati proprio sotto casa.
Possibilità e predisposizione per dividere l'appartamento in due unità indipendenti.
Informazioni principali
Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
134 1
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19611397Rif. Esterno
115546847Data annuncio
23 ott 2024Rif. Immobile
W-02VPCJResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog