Terreno edificabile in vendita, Via Luigi Einaudi, Guidonia Montecelio
Descrizione
Guidonia proponiamo in vendita terreno edificabile di 9.300 mq, l'indice di edificabilità è del 50% ovvero di 4.650 mq. e l'altezza massima dei fabbricati è di 15 m. Il terreno in oggetto è localizzato nel Comune di Guidonia Montecelio nella zona sud, a ridosso della periferia est del Comune di Roma, collegata ad essa dalla Strada Tiburtina Valeria sulla quale si snodano le aree industriali, le zone ricettive e di interesse turistico del Comune di Guidonia Montecelio e Tivoli.
L'area è inoltre facilmente raggiungibile dall'Autostrada A24 Roma - L'Aquila, prendendo l'uscita del C.A.R. (Centro Agroalimentare di Roma), altra zona, unitamente alla Lottizzazione Industriale "ED.IN", "Santa Sinforosa", "Tavernelle", "Martellona A e B" e al P.I.P. 1, a vocazione produttiva dislocata nelle immediate vicinanze, inoltre, il terreno si trova a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Tivoli Terme.
E' in fase di realizzazione anche lo svincolo sull'Autostrada A1, in località "L'inviolata", che verrà a trovarsi a breve distanza ed incrementerà notevolmente la facilità di accesso all'area.
Il terreno ha vocazione industriale in quanto inserito all'interno del P.I.P II° approvato con Delibera di Giunta Regionale n° 5680 del 30/11/1999, quindi ricadente in Zona D, Sottozona D2 di P.R.G., approvato con Delibera di Giunta Regionale n° 430/1976, pertanto sono ammesse cubature con destinazione artigianale, deposito, logistica.
Prezzo su richiesta
Residenze Immobiliare
***
******
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Spese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19676152Rif. Esterno
99371594Data annuncio
24 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2025: cosa c'è da sapere.