Ufficio condiviso in affitto, Via San Bovio 3, Segrate
Descrizione
Segreen Business Park nasce dalla trasformazione di un edificio inefficiente in un complesso in linea con le richieste delle aziende più innovative ed esigenti. A tutto ciò si deve aggiungere il miglioramento della qualità del luogo, la creazione di una piazza urbana, le grandi vetrate, l’uso di materiali naturali come pietra e legno, la cura del verde.
Attraverso l’applicazione di un modello energetico avanzato, il business park ha ottenuto le certificazioni LEED Gold e Platinum per i due edifici. Tutto è stato fatto pensando alla salvaguardia ed al rispetto dell’ambiente e delle persone.
Segreen Business Park è a 10 km dal centro di Milano e a 5 Km dall’Aeroporto di Milano Linate. Le uscite della Tangenziale Est sono vicinissime e la statale Rivoltana è adiacente. La stazione di Segrate, collegata al campus tramite una nuova pista ciclopedonale, è parte integrante del sistema delle linee S di passanti ferroviari uniti alla Metropolitana Milanese. Tutto questo costituisce già oggi un eccellente sistema di connessioni del Business Park.
Le infrastrutture saranno arricchite dal collegamento con la BREBEMI, il collegamento Autostradale tra Brescia, Bergamo e Milano che si lega alla Rivoltana e all’arrivo della nuova Linea 4 della Metropolitana Milanese a Linate.
Informazioni principali
Tipologia
Ufficio condivisoSuperficie
Piano
3° pianoStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Potenza
175 1
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 92m Portineria San Felice (San Felice)
- 176m Piazza Centro Commerciale, 6 (San Felice)
- 749m Segrate
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
19688167Rif. Esterno
98019896Data annuncio
25 ott 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog