Quadrilocale in vendita, Stradella
Descrizione
In pieno centro storico, in un palazzo d’epoca da poco riqualificato, si apre un appartamento che sa di eleganza e freschezza, pronto a diventare il rifugio perfetto per chi cerca un’oasi di comfort e stile senza tempo. Questo ampio quadrilocale, posto al secondo ed ultimo piano con ascensore, in fase di totale ristrutturazione, è un invito ad immaginare spazi luminosi, dove ogni dettaglio può essere plasmato secondo i tuoi gusti.
Entrando, ti accoglie una zona living con cucina a vista, elegante e ariosa che si affaccia su uno splendido terrazzo, il cuore della casa. Un terrazzo così ampio da trasformarsi in una stanza a cielo aperto, perfetta per cene estive in compagnia o per chi ha il pollice verde e sogna un giardino di fiori e piante sempre curato e rigoglioso.
Oltre all’accogliente zona giorno, l’appartamento si sviluppa con una luminosa camera matrimoniale e altre due stanze, ideali per ospiti, studio o bambini, oltre a due bagni che potrai personalizzare come desideri. Con rivestimenti in parquet e una classe energetica A, questo appartamento non è solo una scelta estetica, ma un’opportunità per un ambiente efficiente e sostenibile. Inoltre, completa la proprietà un comodo box al piano terra e al piano seminterrato un’ampia cantina, per completare ogni esigenza di spazio e praticità.
Capitolato di pregio.
Consegna prevista: 6 mesi dal compromesso.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catastato
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
2
Vicino a
- 458m Stradella
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20083214Rif. Esterno
115948541Data annuncio
7 nov 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog