Terreno edificabile in vendita, Via Almese 31, Avigliana
Descrizione
Vi presentiamo un terreno edificabile situato in una posizione strategica, comodo alla stazione e ben collegato alle principali vie di comunicazione. Questo terreno, esposto a sud, offre una vista sulla Sacra di San Michele, un'icona storica e culturale della nostra regione.
Con una superficie totale di 3235 mq, il terreno offre la possibilità di edificare fino a 648 mq di abitazioni. La flessibilità progettuale è uno dei punti di forza di questa proprietà: potrete scegliere di realizzare due condomini indipendenti, ideali per un'impresa di costruzione che desideri sviluppare 12 alloggi di medie dimensioni con altrettanti garage (tale progetto è già stato approvato dal Comune di Avigliana in precedenza)
In alternativa, per chi cerca una soluzione più esclusiva e personale, è possibile costruire tre ville indipendenti, ciascuna su due piani e con una superficie di circa 210 mq.
Contattateci per maggiori dettagli e per esplorare insieme le potenzialità di questo straordinario terreno. Il vostro futuro inizia qui.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Bagni
Più di 5Balconi
Ascensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
255.000 €
Prezzo per mq
79 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 306m Avigliana (Grangia)
- 922m Avigliana (C.so Dora 15)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
20147561Rif. Esterno
60977544Data annuncio
11 nov 2024Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Ricerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonchè agli altri documenti di Trasparenza.